Al fine di fornire un prodotto di alta qualità i ricambi seguono le seguenti fasi di lavorazione:
1) SMONTAGGIO E RILEVAZIONE SEGNI DI FASE
verifica le problematiche interne e relativi segni di centratura idraulica.
2) LAVAGGIO E SABBIATURA CORPO ESTERNO
elimina tutte le impurità e vernice.
3) MONTAGGIO
assemblaggio con sostituzione e lavorazione dei componenti interni di sicurezza (sostituzione cuscinetti – boccole e lavorazione di ripristino cremagliera, con bagno galvanico).
4) PROVE E COLLAUDO
il ricambio viene successivamente testato su un apposito simulatore che rileva il trafilamento e la rumorosità. Infine si controllano la tenuta dell’olio, la scorrevolezza meccanica e la taratura.
5) CODIFICA
a collaudo terminato, i componenti vengono verniciati, identificati con codice del produttore e posti a magazzino.
1) SMONTAGGIO E PULIZIA INTERNA
verifica le problematiche e pulizia dei componenti interni.
2) MONTAGGIO
assemblaggio con la sostituzione dei componenti interni (cuscinetti, boccole, anelli di tenuta e valvole); inoltre verrà verificata la necessità di sostituire il rotore, le piastre superiori ed inferiori, con nuovi originali.
3) PROVE E COLLAUDO
il ricambio viene successivamente testato su un apposito simulatore che rileva il trafilamento e la rumorosità. Infine si controlla la tenuta dell’olio, la scorrevolezza meccanica e la taratura.
4) CODIFICA
a collaudo terminato, i componenti vengono verniciati, identificati con codice del produttore e posti a magazzino.
In fase di spedizione,viene punzonata la data di vendita, da cui parte la garanzia di un anno.